Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Lavoropiù S.p.A. – Divisione Facilityseleziona tre risorse da inserire comeAddetti/addette alle puliziepresso un autosalone situato aPadova.Sede di lavoro:Padova – Via Venezia
Monte ore settimanale:Tempo parziale (dal lunedì al venerdì)
Orario di Lavoro:
L'attività si svolgerà nella fascia mattutina dal lunedì al venerdì.
L'orario definitivo verrà definito in base alle necessità aziendali e potrà essere:Opzione A:Dalle 07:00 alle 09:30
Opzione B:Dalle 07:00 alle 09:00
Cosa Offriamo
Contratto:CCNL Multiservizi
Retribuzione:La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e in conformità alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Requisiti Richiesti
Disponibilità immediata nella fascia oraria mattutina specificata.
Precisione, affidabilità e puntualità.
Preferibile (ma non indispensabile) precedente esperienza nelle pulizie commerciali/spazi espositivi.
--
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.