Staff Eventi - Lavoro Part / Full Time Estate (Rho)

Staff Eventi - Lavoro Part / Full Time Estate (Rho)

11 set
|
Loa Marketing
|
Rho

11 set

Loa Marketing

Rho

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione diretta in continua crescita, specializzata in campagne dimarketing e comunicazionepresso eventi su tutto il territorio milanese.
Partecipiamo ad eventi, organizzati per attività promozionali e iniziative per acquisizione clienti regolari del settore ETS.
Posizione:
Il ruolo:
Comestaff per eventi, parteciperai a campagne di comunicazione, promozione e vendita, interagendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi.
Apprenderai tecniche divendita direttae gestione del pubblico, con formazione pratica e tutor dedicati.
Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone, animatore/animatrice, commesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a sono considerati un plus, ma non sono necessari.
Cosa ti offriamo:
Contratto da IV con retribuzione mensile
Formazione continua a spese aziendali
Premi e bonus meritocratici
Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o tempo pieno
Viaggi premio in Italia e all'estero
Requisiti:
Chi cerchiamo:
Persone curiose, socievoli e motivate
Italiano avanzato C2, scritto e parlato
Presenza giornaliera su Milano
Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)
#J-*****-Ljbffr

📌 Staff Eventi - Lavoro Part / Full Time Estate (Rho)
🏢 Loa Marketing
📍 Rho

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff eventi - lavoro part / full time estate (rho) / rho

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff eventi - lavoro part / full time estate (rho) / rho