11 set
|
Lavoropiù
|
Bardi
Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
MARCARIA (MN)Tipo di contratto:
Tempo indeterminatoOrario:
Tempo PienoFascia di RAL:
*************** €la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova ricercaOPERATORE/TRICE CNCLuogo di lavoro: Campitello di Marcaria (MN)Orari di lavoro: Turno Giornaliero dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 12:30 alle 16:30 oppure tre turnazioni di lavoro (mattino, pomeriggio, notte) a settimane alterneTipologia di contratto: assunzione a tempo determinato con aziendaFascia di retribuzione:
RAL 25K - 28K Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di operatori/trici CNC da inserire nell'organico azienda in pianta stabile.MANSIONIpreparazione macchine (utensili e attrezzature) settaggio, parametri, cambi formato.
comprendere disegno tecnico
programmazione e lavorazione macchina con settaggio parametri a display.
utilizzo sistemi di gestione della produzione (Nicim) livello basico
Manutenzione ordinaria macchine (meccanica e idraulica)
Utilizzo Carroponte e carrello elevatore
PLUS: utilizzo basico macchine utensili tradizionali (tornio, fresa, sega a nastro)
Requisiti
REQUISITIIl/la candidato/a ideale vanta una formazione scolastica in istituti meccanici e/o un'esperienza in officine meccaniche.
Nello specifico si richiedono competenze nei seguenti ambii:
Esperienza di 3-4 anni nel ruolo
conoscenza disegno tecnico
conoscenza strumenti di misura (uso, lettura, azzeramento)
--
[#J-ENTERPRISE]
📌 Operatore/Trice Cnc (Bardi)
🏢 Lavoropiù
📍 Bardi