Responsabile Reparto Auto Usate | Nuova Apertura | Lucca (Roma)

Responsabile Reparto Auto Usate | Nuova Apertura | Lucca (Roma)

13 set
|
Lucar
|
Roma

13 set

Lucar

Roma

Responsabile reparto veicoli usati - Sede di Lucca

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa possibilità, si candidi oggi stesso.

Lucar , storica realtà del settore automotive e concessionaria ufficiale Toyota, è alla ricerca di un

Responsabile Reparto Veicoli Usati da inserire nel proprio organico in vista dell'apertura di un recente punto vendita dedicato all'usato a

Lucca . Cerchiamo una figura con consolidata esperienza nel settore automotive, capace di gestire il business dell'usato in maniera autonoma, dinamica e orientata ai risultati.

Principali responsabilità Gestione e ottimizzazione dello stock di veicoli usati. Pianificazione e controllo dei ripristini delle vetture. Monitoraggio costante del mercato e della dinamica dei prezzi , con definizione delle strategie di pricing.

Ricerca e approvvigionamento di veicoli usati attraverso i principali canali di acquisto. Ideazione e coordinamento di iniziative commerciali e promozionali dedicate al reparto usato. Gestione operativa e commerciale del nuovo punto vendita.

Attività di vendita diretta. Coordinamento e sviluppo di un team composto da 2 consulenti vendita ed una figura di back-office.



Monitoraggio dei risultati economici e raggiungimento degli obiettivi di reparto.

Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Usato o in posizione analoga nel settore automotive. Ottima conoscenza del mercato delle vetture usate e delle relative dinamiche di acquisto e vendita. Capacità di analisi del mercato e definizione delle strategie commerciali. Spiccate doti organizzative e di leadership. Orientamento ai risultati, capacità decisionale e attitudine al problem solving. Ottime capacità relazionali e di gestione del team.

Cosa offriamo Inserimento in una realtà solida e in continua crescita. Ruolo di responsabilità con ampi margini di autonomia. Opportunità di contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto commerciale. Contratto a tempo pieno ( 40 ore settimanali ). Retribuzione e pacchetto economico commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.

Sede di lavoro

Lucca. xpavfwm

Se desideri entrare a far parte di un'azienda che investe nelle persone e nell'innovazione del settore automotive, inviaci la tua candidatura.

📌 Responsabile Reparto Auto Usate | Nuova Apertura | Lucca (Roma)
🏢 Lucar
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile reparto auto usate | nuova apertura | lucca (roma) / roma