Addetto/A Ordini E Logistica (Milano)

Addetto/A Ordini E Logistica (Milano)

11 set
|
Adecco Italia
|
Milano

11 set

Adecco Italia

Milano

Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Sei diplomata o neolaureata e vorresti lavorare in un'azienda solida e strutturata?
Conosci l'inglese?
Allora candidati subito!
Stiamo cercando, per azienda di dispositivi medicali di Milano, un/a addetto/a logistica e ordini.
Verrai inserito/a all'interno di un team strutturato ed ottimizzato, operando a diretto supporto del Manager Ordini e Logistica.
Ti occuperai, in collaborazione con i colleghi di reparto, della gestione operativa del ciclo dell'ordine, della logistica e del supporto commerciale.Responsabilità:
Gestione degli ordini clienti dalla ricezione alla consegna, inclusa la verifica della disponibilità prodotti, la predisposizione della documentazione logistica/amministrativa e il tracciamento delle spedizioni
Supporto ai commerciali nella formulazione di offerte/preventivi e codifica gare
Assistenza e supporto ai Clienti in caso di richieste di reso, di reclami e di eventuali problematiche o disservizi relativi agli ordini.
Gestione degli ordini ai Fornitori,



predisposizione della documentazione logistico-amministrativa e supporto operativo per le pratiche di sdoganamento.
Utilizzo del gestionale aziendale (IBM AS400)
Requisiti:
Esperienza pregressa (anche breve/1-2 anni) in ruolo analogo presso uffici logistica, ordini o spedizioni
Diploma o Laurea (anche triennale)
Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare scritta); la conoscenza del francese costituisce un plus
Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook)
Gradita la conoscenza/utilizzo del sistema gestionale IBM AS400 (o sistemi ERP equivalenti)
Precisione, spiccate doti organizzative, spirito di squadra e capacità di integrarsi in un team esistente
Offriamo: contratto a tempo determinato in somministrazione o diretto con azienda di 6 mesi o 1 anno, con possibilità di proroga e scopo assunzione.
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì 9:*****:00 con 1h di pausa.
CCNL commercio, 4 o 3 livello ***** o **** lordi), 14 mensilità e buoni pasto.
Disponibilità oraria: Full Time
--

📌 Addetto/A Ordini E Logistica (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ordini e logistica (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ordini e logistica (milano) / milano