11 set
|
Fondazione Don Gnocchi
|
Bardi
11 set
Fondazione Don Gnocchi
Bardi
pstrongFondazione Don Carlo Gnocchi ETS /strong ( realtà sanitaria e sociosanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Centri distribuiti in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
/ppbr / /ppFondazione Don Gnocchi ricerca una/un strongEducatore Qualificato /strong da inserire presso il Centro S. Maria al Monte di Malnate.
/ppbr / /ppIl/la professionista, laureata in Educazione Professionale (L/SNT2), opererà in un'equipe multidisciplinare in cui sono previste attività riabilitative ed educative sia individuali sia di gruppo.
/ppbr / /ppstrongResponsabilità /strong /ppbr / /pulliprogrammare, gestire e verificare interventi educativi mirati al recupero e allo sviluppo delle potenzialità dei soggetti in difficoltà per il raggiungimento di livelli sempre più avanzati di autonomia e di integrazione; /liliprogrammare, organizzare, gestire e verificare le proprie attività professionali in modo coordinato e integrato con le altre figure professionali dell'equipe; /lilicurare l'aggiornamento della Cartella Educativa dell'utente e definire il Progetto Educativo Individualizzato in collaborazione con l'equipe professionale; /lilipromuovere momenti d'incontro con la famiglia,
al fine di condividere il Progetto Educativo Individualizzato e la programmazione del servizio; /liligestire efficacemente la relazione educativa con l'utente e le dinamiche relazionali con la famiglia, promuovendo contesti comunicativi che facilitino l'espressione di bisogni e disagi; /liliassicurare la corretta gestione e conservazione dei dati nel rispetto della legge sulla privacy; /lilimantenere un adeguato aggiornamento professionale attraverso la partecipazione a eventi formativi coerentemente con le esigenze aziendali e i requisiti normativi.
/li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /ppbr / /pullilaurea in Educazione Professionale (L/SNT2); /liliiscrizione all'Albo degli Educatori Professionali; /liliorientamento all'utente interno ed esterno, basato sulla centralità della persona coerentemente con i valori della Fondazione; /lilibuona conoscenza dei principali applicativi informatici del Pacchetto Office; /lilibuona conoscenza del profilo normativo di riferimento; /lilicapacità di lavorare in equipe multidisciplinare.
/li /ulpbr / /ppÈ previsto un inserimento con contratto in libera professione (P.IVA).
/ppbr / /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
/ppbr / /ppLe risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******** e GDPR ******).
/p
📌 Educatore (Bardi)
🏢 Fondazione Don Gnocchi
📍 Bardi