Neolaureati Magistrali Ingegneria Civile (Lazio)

Neolaureati Magistrali Ingegneria Civile (Lazio)

11 set
|
Adecco Italia
|
Lazio

11 set

Adecco Italia

Lazio

Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Questa opportunità è disponibile in Arzignano - Italy, Milano - Italy, Roma - Italy, Napoli - Italy.
--
ProfiloAdecco Italia Spain partnership conFranchetti Spa- innovativa società italiana di ingegneria e sviluppo software specializzata nella gestione, monitoraggio e manutenzione predittiva delle infrastrutture, è alla ricerca di:Neolaureati magistrali Ingegneria Civile/dei Sistemi Edilizi (LM 23 e 24)Ricerchiamo 15 brillanti neolaureati che saranno selezionati ed assunti con contratto Adecco Italia Spa in apprendistato professionalizzante a scopo somministrazione presso la società Franchetti S.p.A per un periodo pari a 18 mesi ed inseriti per i primi 5 mesi nel percorso di Alta formazione presso uno degli Atenei di maggior prestigio in Italia con sede aNapoli.Requisiti:Laurea Magistrale Ingegneria civile e dei sistemi edilizi (LM23, LM24) conseguita o in corso di conseguimento
Requisito anagrafico per il contratto di apprendistato alla data del 30 settembre ****
Disponibilità ad essere assunti su una delle principali sedi aziendali in base alle esigenze progettuali [Arzignano (Provincia di Vicenza)/Milano/Roma]
I migliori talenti selezionati ed assunti, avranno accesso al Percorso di Alta Formazione della durata di 5 mesi con sede aNAPOLI; al termine della formazione i neo assunti saranno allocati sulle sedi Franchetti scelte in base alla disponibilità data da ciascun candidato tra le 3 indicate.Modalità di svolgimento della formazione:La formazione si svolgerà tra la prima decade di ottobre **** e l'ultima decade di febbraio **** e comprenderà attività di didattica frontale, attività progettuali in modalità project work e formazione in affiancamento (training "on the job") sotto la supervisione di tecnici e specialisti della FRANCHETTI Spa.
Per il periodo di formazione frontale è richiesto un impegno in presenza di 30 ore alla settimana.
Obiettivo della Franchetti Academy è la formazione su materie inerenti le attività di digitalizzazione e manutenzione di strutture e infrastrutture, con l'obiettivo di sviluppare competenze per un approccio contemporaneo alla manutenzione.
Le sedi di assunzione sono dislocate nelle seguenti città:ARZIGNANO(VI) oROMAoMILANOassegnate in base alla disponibilità indicata da parte dei candidati in fase di selezione.Informazioni sulla parte contrattuale e retributiva:Contratto di Apprendistato professionalizzante in Staff Leasing con Adecco Italia di 18 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta con l'azienda cliente.
CCNL Studi Professionali, livello di inquadramento 3°
RAL in ingresso ******,00 – RAL in uscita ******,00
ResponsabilitàSkill e ProfessionalitàBenefitInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
[#J-MCITY]

📌 Neolaureati Magistrali Ingegneria Civile (Lazio)
🏢 Adecco Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureati magistrali ingegneria civile (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureati magistrali ingegneria civile (lazio) / lazio