Manutentore E Supervisore Impianti_Milano (Milano)

Manutentore E Supervisore Impianti_Milano (Milano)

11 set
|
Adecco
|
Milano

11 set

Adecco

Milano

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco ricerca per azienda del settore Food & Beverage un/una Maintenance & Engineering Specialist.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, gestione ed esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva su impianti e macchinari di produzione, garantendone efficienza, affidabilità e continuità operativa. Coordinerà gli interventi di manutenzione interna ed esterna, monitorando le performance degli impianti e promuovendo attività di miglioramento continuo nel rispetto delle normative di sicurezza, ambiente e qualità.
Principali responsabilità
Eseguire interventi di manutenzione su macchinari e impianti produttivi.
Pianificare e aggiornare i programmi di manutenzione preventiva.
Coordinare fornitori e ditte esterne, supervisionando l'esecuzione degli interventi.
Gestire il budget di manutenzione e gli investimenti tecnici.
Garantire la disponibilità di ricambi e materiali di consumo.
Monitorare l'efficienza degli impianti e proporre azioni di miglioramento delle performance.
Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza, atmosfera, qualità e HACCP.
Gestire e archiviare la documentazione tecnica degli impianti e delle macchine.
Collaborare con le funzioni Produzione, Qualità, HSE, Acquisti e Supply Chain per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti
Diploma tecnico o Laurea a indirizzo scientifico/tecnico.
Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi presso aziende produttive del settore Food & Beverage.




Competenze in manutenzione elettromeccanica e conoscenza delle principali tecniche manutentive.
Buona conoscenza di Excel, Word e AutoCAD.
Conoscenza delle normative di sicurezza, ambientali e HACCP.
Inglese livello B1.
Abilitazione PES/PAV costituisce titolo preferenziale.
Skill e Professionalità
Completano il profilo
Problem solving, capacità organizzative, orientamento al risultato, gestione delle priorità, flessibilità, proattività, precisione e attitudine al lavoro in team
Benefit
Completano il profilo
Problem solving, capacità organizzative, orientamento al risultato, gestione delle priorità, flessibilità, proattività, precisione e attitudine al lavoro in team
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orari dal lun-ven dalle 8 alle 17 no turni o ciclo continuo.
ccnl industria alimentare:
Ral circa 40k
, si valuta eventuale increase in base alla seniority delle risorse
,
mensa aziendale gratuita, welfare di 350€ all'anno
+ premio
produttivo di ****€ annui
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Manutentore E Supervisore Impianti_Milano (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore e supervisore impianti_milano (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore e supervisore impianti_milano (milano) / milano