Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
ProfiloAdecco Italia S.p.a. (Filiale di Mirandola) ricerca per prestigiosa realtà del settore biomedicale sita a Mirandola (MO): Addetto/a allo stampaggio plasticoResponsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:Conduzione di macchine automatiche (presse ad iniezione)
Eseguire controlli qualità visivi sul prodotto finito
Intervenire in caso di fermi
Contattare i manutentori per eventuali interventi straordinari
Skill e Professionalità
Si richiede:Minima esperienza in contesti produttivi
Serietà, disponibilità, puntualità
Disponibilità a lavorare su 3 turni e/o ciclo continuo
Benefit
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 07/09/2026 Categoria Competente: Operai Specializzati Liv.
H o I in base all'esperienza con una retribuzione mensile lorda comprensiva tra i **** e i **** euro CCNL: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Mirandola (Modena) Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte e ciclo continuoInformazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
📌 Addetto/A Stampaggio Plastico (Mirandola)
🏢 Adecco Italia
📍 Mirandola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.