Infermiere/A (Lazio)

Infermiere/A (Lazio)

11 set
|
San Raffaele
|
Lazio

11 set

San Raffaele

Lazio

IlÈ la persona giusta per questa possibilità?
Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.San Raffaeleè un punto di riferimento in Italia per la tutela della salute, la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria.
Da oltre quarant'anni, puntiamo all'eccellenza attraverso tecnologie avanzate e specialisti altamente qualificati, rivoluzionando la riabilitazione nei suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico.Con una rete integrata di 23 strutture presenti nel centro-sud Italia (isole comprese), offriamo servizi che spaziano dalla riabilitazione alla lungodegenza, supportati dai nostri Poliambulatori Specialistici.
Grazie a più di ***** posti letto e a professionisti sanitari, garantiamo cure di qualità per patologie complesse e neurodegenerative.Per la propria struttura di Rocca di Papa, situata in zona castelli romani, stiamo ricercando unInfermiere.Responsabilità· Assistere i pazienti durante le attività quotidiane, come igiene personale, somministrazione di farmaci, alimentazione e mobilizzazione.
· Monitorare i parametri vitali (pressione sanguigna, temperatura, battito cardiaco, etc.) e registrare le informazioni cliniche.
· Somministrare farmaci e trattamenti prescritti, seguendo le indicazioni del medico.




· Prestare supporto emotivo e psicologico ai pazienti e alle loro famiglie.
· Gestire le emergenze sanitarie e intervenire rapidamente in caso di necessità.
· Collaborare con il team medico per l'elaborazione e la gestione dei piani di cura.
· Assicurarsi che tutte le attività quotidiane siano svolte nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.Requisiti· Esperienza pregressa in ambito ospedaliero o in strutture sanitarie (preferibile, ma non indispensabile).
· Conoscenza delle normative sanitarie e di sicurezza.
· Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace con i pazienti, i familiari e il personale medico.Orario di lavoro:Full Time – 36 ore settimanaliCCNL applicato:AIOP Sanità PrivataRAL indicativa:€ *****kAmbiente dinamico e stimolante in una realtà sanitaria di rilievo nazionale.Luogo di lavoroRocca di Papa (RM)Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. ******).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art.
xysqume 13 del regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su /privacy-policy/.

📌 Infermiere/A (Lazio)
🏢 San Raffaele
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (lazio) / lazio