Operaio Chimico-Farmaceutico | Produzione Compresse (Pavia)

Operaio Chimico-Farmaceutico | Produzione Compresse (Pavia)

13 set
|
MAW men at work
|
Pavia

13 set

MAW men at work

Pavia

MAW - Men At Work spa cerca un Operaio Chimico Farmaceutico per seguire il processo di produzione delle compresse in stabilimento a Pavia (PV). La risorsa si occuperà di caricare la materia prima, impostare i parametri delle macchine e movimentare carichi, controllando la qualità del prodotto finito e tenendo la documentazione di processo.
Viene richiesto diploma (preferibilmente in ambito chimico o meccatronico) e disponibilità a lavoro su tre turnazioni (6-14, 14-22, 22-6).

📌 Operaio Chimico-Farmaceutico | Produzione Compresse (Pavia)
🏢 MAW men at work
📍 Pavia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio chimico-farmaceutico | produzione compresse (pavia) / pavia