Buyer (Collepietro)

Buyer (Collepietro)

13 set
|
TR Industrial
|
Collepietro

13 set

TR Industrial

Collepietro

Company: TR Industrial S.r.l.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito. Settore: Metalmeccanico / Industriale Area: Purchasing / Procurement Posizione: Buyer Sede di lavoro: Val di Sangro – Abruzzo RAL indicativa: €40.000–€55.000, commisurata all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata. Comprare bene non significa solo ottenere il prezzo migliore. Significa scegliere il fornitore giusto, garantire qualità, tempi e continuità alla produzione. Per il potenziamento dell'Ufficio Acquisti, TR Industrial ricerca una persona dinamica, concreta e proattiva, con buone capacità di negoziazione e voglia di crescere all'interno di una realtà industriale strutturata. Cerchiamo qualcuno che sappia analizzare, negoziare, trovare alternative e costruire relazioni efficaci con i fornitori, lavorando a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali. Cosa farai? Gestione delle richieste di acquisto e degli ordini ai fornitori Richiesta, raccolta e comparazione delle offerte Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento, tempi e condizioni di fornitura Ricerca, scouting e valutazione di nuovi fornitori Monitoraggio delle performance dei fornitori Analisi dei costi e individuazione di opportunità di saving Gestione di eventuali criticità relative a consegne e forniture Supporto nella definizione di accordi e strategie di acquisto Aggiornamento e gestione dei dati relativi a fornitori, ordini e condizioni commerciali Collaborazione quotidiana con Produzione,



Supply Chain, Qualità, Ufficio Tecnico e Amministrazione Chi stiamo cercando? Diploma tecnico/commerciale o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o percorsi equivalenti Preferibile esperienza, anche iniziale, nell'area acquisti di aziende industriali o metalmeccaniche Buone capacità di analisi di prezzi, offerte e costi Predisposizione alla negoziazione e alla gestione dei fornitori Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici La conoscenza della lingua inglese costituisce un importante plus Proattività, velocità e capacità di trovare soluzioni Organizzazione, precisione e orientamento al risultato Che persona cerchiamo? Non qualcuno che si limiti a trasformare una richiesta in un ordine. Cerchiamo una persona curiosa, sveglia e intraprendente, che davanti a un costo elevato cerchi un'alternativa, che sappia confrontare più soluzioni e che abbia voglia di conoscere realmente prodotti, processi e fornitori. Una persona capace di sviluppare nel tempo una vera mentalità da Buyer: qualità, costo, servizio e affidabilità devono essere valutati insieme. Cosa offriamo? L'occasione di entrare in una realtà industriale strutturata e in crescita, con la possibilità di sviluppare competenze nella negoziazione, gestione strategica dei fornitori, analisi dei costi e procurement industriale. xpavfwm Se ti piace negoziare, analizzare, cercare alternative e pensi sempre che "si può trovare una soluzione migliore", vogliamo conoscerti. Invia la tua candidatura a:

📌 Buyer (Collepietro)
🏢 TR Industrial
📍 Collepietro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (collepietro) / collepietro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (collepietro) / collepietro