13 set
|
Gs Loft - Coaching Per Longevità E Performance
|
Roma
13 set
Gs Loft - Coaching Per Longevità E Performance
Roma
Ti piace lavorare a contatto con le persone e vuoi crescere professionalmente in un contesto dove attenzione, organizzazione e qualità del servizio fanno davvero la differenza?
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
GS LOFT ha innovato il mondo della longevità e del coaching ad alte performance grazie al Metodo Spazzini: scienza, performance, tecnologia ed esperienza premium in un unico ecosistema.
Dal 2019 cresciamo con logiche da startup: dinamismo, attenzione ai numeri, voglia di costruire. Oggi siamo un team di circa 35–40 persone tra dipendenti e collaboratori, in piena fase di sviluppo, con la crescita della sede di Milano e nuovi progetti in arrivo.
Per la nostra sede di Milano, in
Via Ceresio 7 , cerchiamo un/una
Front Office Assistant
con inserimento in apprendistato, che supporti l’accoglienza dei Clienti e l’operatività quotidiana della sede, lavorando a stretto contatto con il Front Office & Operations Manager e con il team di professionisti.
Non cerchiamo qualcuno che si limiti a “stare alla reception”, ma una persona precisa, proattiva e curiosa, che voglia conoscere davvero Clienti, processi e funzionamento della sede.
Il tuo obiettivo Contribuire a garantire ogni giorno un’esperienza Cliente precisa, attenta e coerente con gli standard premium GS LOFT, supportando allo stesso tempo il corretto funzionamento del Front Office. Clienti accolti e seguiti con attenzione, appuntamenti organizzati, informazioni aggiornate, professionisti supportati e attività operative gestite con precisione. L’obiettivo è diventare progressivamente una persona
autonoma , capace di conoscere Clienti, processi e funzionamento della sede.
Mentalità che cerchiamo Abbiamo un metodo, procedure, standard e un modello già costruito. Cerchiamo una persona capace di apprenderli e trasformarli ogni giorno in un lavoro preciso e coerente con il livello di servizio GS LOFT.
Per noi significa: Responsabilità:
se prendi in carico qualcosa, ti assicuri che venga portato a termine. Prevenzione:
controllare prima è meglio che gestire un problema dopo. Proattività:
accorgersi di ciò che serve senza aspettare sempre indicazioni. Buon senso:
sapere cosa gestire direttamente e quando confrontarsi con il/la Responsabile. Attenzione ai dettagli:
precisione operativa e cura del Cliente devono convivere. Coerenza con il mondo GS LOFT:
interesse autentico per salute, benessere, performance e stile di vita sano.
Di cosa ti occuperai Sarai uno dei principali punti di contatto dei Clienti con GS LOFT Milano e supporterai il Front Office & Operations Manager nell’operatività quotidiana della sede.
Per GS LOFT un’esperienza premium significa unire
professionalità, calore, attenzione autentica e cura dei dettagli , supportate da un’organizzazione solida dietro le quinte.
Ti occuperai di:
accogliere e assistere i Clienti in sede e attraverso telefono, e-mail e canali digitali;
conoscere progressivamente il loro percorso, raccogliendo esigenze e informazioni e trasferendole alla persona corretta;
supportare la gestione di criticità, situazioni delicate e Clienti VIP;
gestire
agende, appuntamenti, conferme e variazioni , verificando che le informazioni necessarie siano complete e aggiornate;
supportare i professionisti e garantire una comunicazione chiara tra Front Office, team e altre funzioni aziendali;
occuparti delleprincipali attività di
Front e Back Office , tra cui anagrafiche, documentazione, preventivi, cassa, fatturazione e comunicazioni operative;
utilizzare correttamente
CRM e gestionali , tracciando attività, comunicazioni e follow-up;
applicare procedure, standard, listini e condizioni aziendali;
conoscere servizi, percorsi e prodotti GS LOFT e saperli comunicare in modo chiaro e coerente;
supportare il lavoro commerciale dei professionisti, intercettando esigenze dei Clienti, predisponendo preventivi e tracciando correttamente le opportunità sul CRM;
predisporre dati, report o informazioni operative richieste dal/dalla Responsabile o dalla Direzione;
contribuire alla cura della sede, verificando ordine degli ambienti, disponibilità di materiali e necessità operative. L’obiettivo è diventare progressivamente autonoma/o, imparando ad anticipare le necessità, gestire le attività con responsabilità e portarle a termine con precisione.
Chi sei Sei una persona precisa, affidabile e attenta alle persone. Ti piace stare a contatto con il pubblico, impari velocemente e riesci a gestire più attività mantenendo ordine e attenzione alle priorità. Ti accorgi di ciò che succede intorno a te e, quando c’è qualcosa da fare, preferisci occupartene piuttosto che aspettare che qualcuno te lo chieda. Hai voglia di diventare progressivamente più autonoma/o e hai interesse per il mondo della
salute, del benessere e della performance .
Requisiti una prima esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico;
capacità di gestire appuntamenti, variazioni e agende articolate;
buona dimestichezza con
CRM, gestionali e strumenti digitali ;
buona autonomianell’utilizzo di
Excel e/o Google Sheets ;
capacità di gestire contemporaneamente più attività mantenendo ordine e priorità;
buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta . Ci interessano soprattutto
attitudine, precisione e potenziale .
Plus apprezzati Esperienza in hospitality premium, luxury, wellness, healthcare, fitness premium o servizi di fascia alta alla persona. Conoscenza di
HubSpot
o altri CRM. Familiarità con attività di cassa, fatturazione e predisposizione di preventivi. Dimestichezza con i principali tool AI Interesse personale per salute, benessere, nutrizione, fitness o performance.
Non è il ruolo giusto per te se… Fai fatica a gestire contemporaneamente più task. Ti interessa poco la parte organizzativa e di Back Office. Di fronte a un problema preferisci segnalarlo senza contribuire alla soluzione. Cerchi un contesto completamente stabile e con attività sempre uguali.
Come misureremo il successo Nei primi mesi conoscerai metodo, servizi, Clienti, strumenti, procedure e standard GS LOFT attraverso un periodo di formazione e affiancamento, anche presso la sede di Desenzano del Garda.Progressivamente acquisirai maggiore autonomia. A regime ci aspettiamo che:
i Clienti vengano accolti e assistiti con attenzione e professionalità;
agende, appuntamenti e comunicazioni siano gestiti con precisione;
le principalicriticità operative vengano intercettate e gestite tempestivamente;
attività di Front e Back Office siano gestite con crescente autonomia;
tu diventi progressivamente un punto di riferimento affidabile per i Clienti e per l’operatività quotidiana del Front Office.
Cosa troverai La possibilità di entrare nella sede di Milano in una fase di crescita e costruzione. Formazione e affiancamento. Un contesto dinamico nel quale acquisire progressivamente autonomia e responsabilità. Un ambiente orientato a salute, benessere, performance e miglioramento continuo. La possibilità di lavorare a contatto con nutrizionisti, coach e professionisti con competenze differenti.
Retribuzione e vantaggi Sede:
Milano, Via Ceresio 7 Orario:
lunedì–venerdì 9.00–18.00 + fino a due sabati al mese (attualmente la sede è operativa un solo sabato al mese) Contratto:
apprendistato professionalizzante, per candidati in possesso dei relativi requisiti RAL:
€20.000–€22.000, con progressione prevista dal percorso di apprendistato Buoni pasto Percorso multidisciplinare di benessere
seguito dal team Longevity & Performance di GS LOFT Inserimento:
metà novembre 2026 Formazione iniziale:
prevista presso la sede GS LOFT di Desenzano del Garda, con alloggio a carico dell’azienda
Candidatura Se ti piace lavorare con le persone, ti riconosci nella nostra filosofia legata al benessere e alla cura della persona e vuoi costruire un percorso professionale nel Front Office di una realtà in crescita, inviaci la tua candidatura. xpavfwm
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
📌 Front Office Assistant (Roma)
🏢 Gs Loft - Coaching Per Longevità E Performance
📍 Roma