Java Developer-Insurance (Roma)

Java Developer-Insurance (Roma)

13 set
|
agap2 Italia
|
Roma

13 set

agap2 Italia

Roma

ABOUT AGAP2

Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da circa otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:

AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO In ottica di ampliamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un

Java Developer - PassCompagnia full remote da inserire presso una nostra importante azienda partner. La risorsa sarà coinvolta in attività di sviluppo ed evoluzione della suite

PassCompagnia , con particolare riferimento all'ambito

Danni Portafoglio , collaborando all'interno di team di lavoro anche di piccole dimensioni. Il candidato ideale possiede una conoscenza diretta e consolidata del sistema PassCompagnia, oltre a solide competenze di sviluppo

Java e

SQL .

Responsabilità

Sviluppare e mantenere soluzioni applicative in ambito

PassCompagnia ; Operare sulla suite PassCompagnia, con particolare riferimento all'area

Danni Portafoglio ; Partecipare alla realizzazione di nuove funzionalità ed evolutive applicative; Analizzare le esigenze progettuali e tradurle in soluzioni tecniche; Sviluppare utilizzando il linguaggio

Java ; Gestire e interrogare database attraverso

SQL ; Collaborare con gli altri membri del team nelle attività di sviluppo; Supportare le attività di analisi, implementazione e verifica delle soluzioni realizzate; Contribuire alla manutenzione e all'evoluzione delle applicazioni esistenti.

Requisiti

Almeno

2 anni di esperienza diretta su PassCompagnia , con particolare riferimento all'ambito





Danni Portafoglio ; Conoscenza avanzata del sistema

PassCompagnia ; Solida esperienza nella programmazione

Java ; Buona conoscenza di

SQL ; Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti ed evolutive applicative ; Esperienza di lavoro all'interno di team di sviluppo , anche di piccole dimensioni; Buone capacità analitiche e di problem solving; Capacità di lavorare in autonomia e in collaborazione con il team; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottima conoscenza della lingua italiana, livello C1 .

Cosa offriamo?

La posizione prevede una retribuzione tra

30.000 € – 35.000 € , commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Prevede inoltre l'inserimento all'interno di un contesto progettuale in ambito

Insurance , con la possibilità di lavorare su attività di sviluppo ed evoluzione della suite PassCompagnia e di consolidare le proprie competenze in ambito

Java e sistemi assicurativi .

Sono inoltre previsti

Inserimento in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; Opportunità di crescita professionale e consolidamento delle competenze tecniche; Possibilità di lavorare su progetti in ambito assicurativo; Formazione e affiancamento durante il percorso progettuale; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Possibilità di lavorare all'interno di team strutturati e collaborativi.

Modalità

Tempo pieno con modalità di lavoro full remote .

The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xpavfwm Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

📌 Java Developer-Insurance (Roma)
🏢 agap2 Italia
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java developer-insurance (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java developer-insurance (roma) / roma