IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE (Italia)

IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE (Italia)

13 set
|
Samsic HR Italia
|
Italia

13 set

Samsic HR Italia

Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Belluno ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico codice CNEL C011 IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE La risorsa sarà coinvolta nella gestione delle problematiche tecniche e qualitative, nel supporto alla produzione e alla manutenzione e nelle attività di miglioramento dei processi.

Attività principali: Gestione e qualifica di nuovi fornitori e materiali

- Analisi di guasti, non conformità e resi cliente, con definizione delle azioni correttive
- Supporto tecnico a produzione, manutenzione, fornitori e clienti
- Diagnosi di problematiche meccaniche ed elettriche e supporto alla riparazione delle automazioni
- Verifica della qualità dei prodotti e delle prove di affidabilità
- Lettura di schemi elettrici e disegni tecnici
- Redazione di report tecnici e documentazione di collaudo
- Supporto al miglioramento dei processi produttivi e alla gestione del sistema qualità ISO 9001.

Requisiti:



Diploma tecnico in Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Elettrotecnica o similari

- Esperienza pregressa. Si valutano profili junior, anche neodiplomati, in possesso del titolo di studio sopraindicato Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica
- Buona manualità nell’assemblaggio e nella regolazione di componenti meccanici. Completano il profilo precisione, autonomia, capacità di problem solving e attitudine al lavoroin team.

Ulteriori informazioni: Tipologia di contratto: contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidat*.

Codice CNEL: C011.

Livello di inquadramento indicativo: D2-C2. RAL 25-30 k Luogo di lavoro: Alpago (BL) Orario di lavoro: tempo pieno a giornata

📌 IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE (Italia)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a tecnico commerciale (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a tecnico commerciale (italia) / italia