Commerciale Telefonico (Cagliari)

Commerciale Telefonico (Cagliari)

13 set
|
AUTORITAS EDITORE
|
Cagliari

13 set

AUTORITAS EDITORE

Cagliari

Premessa: questa selezione NON riguarda Call Center o Vendita.

La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.

Il lavoro consiste nell’approcciare telefonicamente in primo contatto lead forniti dall’azienda in modo molto genuino, non insistente e del tutto educato, proponendo un approccio conoscitivo.

Dopo una chiamata iniziale, l’obiettivo è quello di fissare appuntamenti con i Venditori Senior che esporranno il servizio commercializzato ed eventualmente concluderanno la vendita gestendo tutta la parte burocratica.

La collaborazione prevede una formazione fornita gratuitamente dall’azienda e non prevede alcun tipo di costo per la risorsa.

Il compenso è composto da alte commissioni oltre a quote fisse e vari premio legati alla corretta esecuzione delle task (quantità e qualità).

È richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla all’occorrenza, e non è una collaborazione compatibile con chi ha già tante ore del giorno impegnate: sono richiesti tempo, dedizione, voglia di imparare, e intelligenza tale da comprendere che essendo un lavoro commerciale va costruito e che pertanto nei primi mesi l’aspettativa è quella di acquisire le skill e non di raggiungere cifre importanti,



cosa che invece accade sempre per chi lavora con impegno e costanza.

La media di guadagno attuale dopo 4-6 mesi dall’inizio è di 1.000-1.200€ mensili per chi effettua almeno 4-5 ore di chiamate al giorno, e fino a 2.800€ mensili per chi effettua chiamate per 7-8 ore al giorno da 12/18 mesi.

Gli orari sono gestibili, tuttavia non è possibile chiamare dalle 19:30 alle 9 e alcuni appuntamenti di gruppo, di confronto e coaching con l’azienda, sono ad orari prestabiliti. xkiyazw

Affiancamento, trasparenza, solidità e ottimi compensi sono ciò che offriamo noi, oltre ad affidabilità e qualità nel lavoro che svolgiamo con passione e etica per ogni cliente.

Requisiti imprescindibili

Disponibilità immediata

Avere non meno di 5-6 ore da dedicare al 100%

Avere una sim italiana (puoi chiamare da dove vuoi in Europa)

Avere SIA un cellulare, SIA un computer (uno solo dei due dispositivi non basta)

‼ NON avere fretta o bisogno di una collaborazione tradizionale che offra uno stipendio subito: questo è un lavoro commerciale, altopagato, e come tale richiede determinazione e costruzione In bocca al lup o

📌 Commerciale Telefonico (Cagliari)
🏢 AUTORITAS EDITORE
📍 Cagliari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale telefonico (cagliari) / cagliari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale telefonico (cagliari) / cagliari