12 set
|
Esse-M Studio
|
Milano
12 set
Esse-M Studio
Milano
Per importante cliente operante nel settore della GDO, ricerchiamo per la sede direzionale di Milano zona est, una risorsa da inserire nel team Amministrativo
Posizione:
La figura ricercata si occuperà di :
-Ricezione fatture
-Controllo fatture
-Inoltro fatture alla sede territoriale di competenza
-Archivio
Requisiti:
Si richiede :
-Esperienza in ambito amministrativo
-Dimestichezza con i sistemi informatici
-Disponibilità tempo completo
-Iscrizione alle liste delle categorie protette L. *
Altre informazioni:
Si offre tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL indicativa tra i e i euro.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :
📌 Data Entry Amministrativo Categoria Protetta Milano
🏢 Esse-M Studio
📍 Milano