11 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Orbassano
11 set
Synergie Italia S. P. A.
Orbassano
Synergie Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per un'importante azienda leader nel settore della lavorazione dei metalli e componenti per l'industria automobilistica e delle due ruote, addetti alla granigliatura da inserire presso il plant di Chivasso.
La risorsa sarà inserita presso lo stabilimento produttivo e si occuperà della preparazione, gestione e controllo delle operazioni di granigliatura su componenti metalliche.
In particolare:
- si dedicherà al monitoraggio delle macchine, all'applicazione delle tecniche di granigliatura e alla manutenzione ordinaria degli impianti
- si assicurerà di garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza del reparto
- esperienza pregressa, anche breve, nella mansione
- buona manualità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team
- disponibilità a lavorare su 3 turnazioni
- è preferibile essere in possesso di auto o mezzo proprio poiché il plant non è servito da mezzi pubblici
COSA OFFRIAMO:
Contratto iniziale breve in somministrazione con possibilità di proroga, su 3 turni con possibilità di straordinari
CCNL metalmeccanica industria livello D1
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Other Production Occupations
📌 ADDETTO/A ALLA GRANIGLIATURA (Orbassano)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Orbassano