Impiegato/a Back Office (San Zeno Naviglio)

Impiegato/a Back Office (San Zeno Naviglio)

13 set
|
FYS
|
San Zeno Naviglio

13 set

FYS

San Zeno Naviglio

FYS è una realtà primaria nel campo dei **sistemi di sicurezza** e della **Home & Building Automation**.
Grazie a un team giovane e qualificato è in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La **conoscenza di un’ampia gamma di prodotti** e lo studio continuo di nuove apparecchiature permettono a FYS di avere sempre il dispositivo giusto per ogni tipo di applicazione, sia nel settore privato che in quello industriale o commerciale.
**Annuncio**:
**Requisiti**: - Ottime capacità di utilizzo del PC (pacchetto Office, gradita familiarità con programmi gestionali);
- Doti organizzative e relazionali;
- Automunito;
- Preferibile esperienze pregresse in settore uguale o simile.
**Offriamo**:
Contratto di lavoro determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orario full time (8:30-12:30 / 13:30-17:30). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Benefit: - Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare: - Bonus
- Premio annuale
- Straordinario
- Tredicesima

📌 Impiegato/a Back Office (San Zeno Naviglio)
🏢 FYS
📍 San Zeno Naviglio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (san zeno naviglio) / san zeno naviglio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (san zeno naviglio) / san zeno naviglio