Associazione Inmon Italia ricerca una figura di infemiera qualificato da inserire all'interno di una struttura se possibile anche con p.iva per prestazioni occasionali. Principali compiti da svolgere: - Preparazione terapia
- Supervisione del personale
- Prestazioni infermieristiche base (iniezioni, medicazioni) Competenze richieste: - Capacità organizzativa
- Riservatezza
- Laurea in infermieristica -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - infermiere: 2 anni (Preferenziale) Licenza/Certificazione: - Abilitazione professionale (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.