Giovane realtà di Fiuggi, ricerca personale con o senza esperienza per la mansione di barista/aiuto barista da assumere tramite tirocinio. Prevista possibilità di proroga.Requisiti richiesti: - Tanta voglia di imparare.
- Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. Costituisce titolo preferenziale essere automuniti ed essere residente a Fiuggi e zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Benefit: - Orario flessibile Orario: - Festivo
- Flessibilità oraria
- Turni
- Weekend Sede di lavoro: Di persona Flextime
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.