13 set
|
LA MERIDIANA Soc. Cooperativa Sociale
|
Monza
13 set
LA MERIDIANA Soc. Cooperativa Sociale
Monza
La Meridiana è una realtà in constante sviluppo. Nata nel 1976 come Associazione di volontariato, oggi è una cooperativa sociale con 54 soci, 144 volontari e 380 fra dipendenti, professionisti e consulenti e un ventaglio completo di servizi rivolti agli anziani. Dalla fondazione la cooperativa ha gestito - e gestisce tuttora - Centri Diurni per anziani, RSA, RSD, Hospice, Alloggi Protetti e Centri di Aggregazione per anziani, lavorando affinché le persone restino protagoniste della propria storia. Per nostro Centro Diurno ricerchiamo:
1 Infermiere Part Time con orario dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese Ore previste: 24 a settimana Vantaggi: - Convenzioni aziendali Orario: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Iscrizione all'albo (Obbligatorio)
📌 Infermiere Part Time Per Centro Diurno (Monza)
🏢 LA MERIDIANA Soc. Cooperativa Sociale
📍 Monza