During SpA filiale di Parma est è alla ricerca per azienda cliente:
AUTISTA CON PATENTE C + CQC
La risorsa si occuperà del trasporto e consegna pasti presso l'Ospedale di Parma.
ORARI DI LAVORO: 39 ore settimanali da lunedì a domenica, con due riposi a scalare
- dalle 06,45 alle 19,45 (con 3 ore di pausa)
- dalle 10,45 alle 19,45 (con 3 ore di pausa)
LUOGO DI LAVORO: Parma(PR)
RAL: A partire da €26.000
#offertedelmese
#offertedelmese
- Essere in possesso di patente C e CQC in corso di validità
- Domicilio in zona
- Gradita esperienza pregressa come autista consegnatario
- Disponibilità immediata
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04),
con filiali su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 26000.00 a 27500.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 AUTISTA PATENTE C CQC (Parma)
🏢 During
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.