13 set
|
Sacace Biotechnologies
|
Milano
13 set
Sacace Biotechnologies
Milano
Tecnico/a di laboratorio di produzione – ComoDato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Per la nostra sede operativa di Como, siamo alla ricerca di un/una Tecnico/a di laboratorio di produzione, preferibilmente in possesso di un diploma a indirizzo chimico, biologico o affine.
Principali attività: Formulazione e preparazione di prodotti e soluzioni, tra cui acidi, tamponi, soda e alcoliEsecuzione di analisi quantitative e qualitativeCompilazione e aggiornamento della documentazione tecnicaEtichettatura dei prodottiVerifica del rispetto degli standard aziendali e delle normative applicabiliRequisiti: Diploma tecnico in ambito chimico, biologico o affineEsperienza,
anche breve, in un laboratorio di produzioneUtilizzo di micropipette e della strumentazione di laboratorioBuona manualità, precisione e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità xdwybme e sicurezzaSede di lavoro: ComoRetribuzione: commisurata all'esperienzaInserimento: la ricerca ha carattere urgente e prevede la possibilità di assunzione immediata con tempo indeterminato.
Le persone interessate possono candidarsi allegando il proprio CV.
📌 Tecnico di laboratorio produzione reagenti (Milano)
🏢 Sacace Biotechnologies
📍 Milano