13 set
|
Movenda
|
Benevento
Descrizione della posizione:
Sta per arrivare al Centro Commerciale I Sanniti un format dedicato a Gelati, Frozen yogurt, Crepes, Bubble waffle targato Fabbri 1905.
Per questa nuova apertura selezioniamo:
Store manager, con esperienza nella gestione di attività food o retail, capace di coordinare il team, organizzare il lavoro e garantire standard elevati di servizio.
Addetti vendita/banconisti supporto staff. Figure solari, dinamiche e con voglia di lavorare in un ambiente giovane e stimolante.
Requisiti richiesti: esperienza nel settore food, bar gelateria, caffetteria o retail (preferenziale).Ottime capacità relazionali, velocità e spirito di squadra. Attenzione all'ordine ,pulizia e qualità del servizio.
Se vuoi entrare a far parte di una nuova avventura e crescere in un progetto ambizioso con entusiasmo, inviaci il tuo curriculum.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Sede di lavoro: Di persona
📌 Vendita Al Dettaglio Food (Benevento)
🏢 Movenda
📍 Benevento