13 set
|
Bicego HR
|
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
13 set
Bicego HR
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Pianificazione della Produzione da inserire all'interno di una realtà industriale specializzata nella progettazione e produzione di quadri elettrici di automazione, distribuzione e media tensione. Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. La risorsa avrà un ruolo centrale nell'organizzazione e nel coordinamento dell'intero processo produttivo, garantendo il corretto avanzamento delle commesse e contribuendo al miglioramento continuo dell'efficienza aziendale. pianificare e programmare le attività produttive (quadri elettrici di diversa potenza), definendo priorità e carichi di lavoro; supervisionare il gruppo interno di produzione e il reparto collaudi; collaborare quotidianamente con Ufficio Tecnico, Commerciale, Acquisti e Logistica per garantire continuità ed efficienza dei flussi produttivi; contribuire alla standardizzazione dei processi e al miglioramento continuo dell'organizzazione produttiva.
Il/la candidato/a ha maturato una solida esperienza nella pianificazione della produzione o nel coordinamento di reparti produttivi, preferibilmente all'interno di aziende operanti nel settore elettrico, dell'automazione industriale o dell'impiantistica.
Saranno valutate con particolare interesse candidature provenienti da realtà specializzate nella produzione di quadri elettrici, sistemi di automazione o lavorazioni elettromeccaniche. esperienza nella gestione di produzioni su commessa; conoscenza delle logiche di pianificazione e organizzazione della produzione; dimestichezza con sistemi ERP/MES; costituisce titolo preferenziale la capacità di lettura degli schemi elettrici. Completano il profilo forte capacità organizzativa, metodo di lavoro, spirito pratico, rapidità decisionale e un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi.
Cerchiamo una persona competente, dinamica e capace di gestire con efficacia le priorità all'interno di un contesto produttivo in continua evoluzione. Sono previsti formazione tecnica continua, sistema premiante legato al raggiungimento degli obiettivi e alle iniziative di miglioramento dei processi, oltre al welfare previsto dal CCNL Metalmeccanica Industria e a un piano di welfare. Il pacchetto retributivo prevede una RAL indicativamente compresa tra 46.000 e 50.000 euro, definita in base all'esperienza e alle competenze maturate.
La sede di lavoro si trova a Montecchio Maggiore (VI).
📌 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE (Montecchio Maggiore-Alte Ceccato)
🏢 Bicego HR
📍 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato