Orienta Spa, filiale di San Bonifacio, cerca un Automation Project Engineer – Pharma per contesto di consulenza regolata in pharma/biotech.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Il ruolo inizierà nel team con il supporto di un Project Leader, con prospettive di coordinamento del team e crescita delle risorse junior.
Si richiedono almeno 3 anni in automation/engineering o validation xysqume in ambienti regolati; conoscenza GMP/GAMP 5/EU GMP Annex 11 e 21 CFR Part 11, e inglese B2.
#J-18808-Ljbffr
📌 Pharma Automation Project Engineer (Verona)
🏢 Orienta
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.