Real estate manager (Lazio)

Real estate manager (Lazio)

13 set
|
The Couper
|
Lazio

13 set

The Couper

Lazio

The Couper, società di gestione e sviluppo alberghiero presente su Roma e Milano, è alla ricerca di un/una Real Estate Manager per il suo ufficio di Roma. La risorsa dovrà occuparsi dell'individuazione e dell'acquisizione di nuove opportunità immobiliari, ampliando il portafoglio con immobili in target; dall'altro, gestisce le relazioni con le Proprietà e i nuovi Acquirenti.

Le principali attività e aree di responsabilità includono: Sviluppo portfolio immobili e acquisizioni in target

• Gestione di richieste qualificate e assegnate dall'azienda

• Conduzione delle trattative commerciali, garantendo elevati standard di servizio

• Interazione con professionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager) per facilitare il processo di vendita





• Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business

• Gestione della documentazione e della contrattualistica legata alle transazioni immobiliari.

Preferenza se esperienza nel mercato Immobiliare Alberghiero E' richiesta puntualità, precisione e una spiccata attitudine al problem solving. Astenersi profili che non abbiano esperienza di almeno 2 anni come Real Estate Manager. Contratto di lavoro: Tempo pieno Agevolazioni: Cellulare aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Importo: a partire da 2.000 euro/mensili.

Si richiede

P. IVA

📌 Real estate manager (Lazio)
🏢 The Couper
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: real estate manager (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: real estate manager (lazio) / lazio