Process Validation Specialist - Settore Farmaceutico (Roma)

Process Validation Specialist - Settore Farmaceutico (Roma)

13 set
|
Pqe Group
|
Roma

13 set

Pqe Group

Roma

Sei pronto per entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device? Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile. 1998 , garantendo una presenza internazionale grazie alle 45 filiali Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group L'opportunità di entrare nel mondo della consulenza farmaceutica collaborando con alcune delle più importanti aziende del settore Pharma e Medical Devices, partecipando a progetti strategici ad alto impatto. nell'analisi dei processi, nella gestione dei dati e nel miglioramento delle performance aziendali, costruendo una solida carriera come Business Analyst. Un percorso di crescita professionale accelerato grazie al confronto quotidiano con un team internazionale e multidisciplinare, attraverso formazione continua e affiancamento costante.

L'occasione di lavorare in contesti dinamici e innovativi, contribuendo alla trasformazione dei processi aziendali e acquisendo una visione completa del settore Life Sciences. La possibilità di operare su progetti nazionali e internazionali, collaborando direttamente con i clienti e ampliando il tuo network professionale in un contesto globale. Quality & Compliance è in una fase di forte crescita grazie all'espansione dei progetti internazionali nel settore Life Sciences.

Per supportare un importante cliente farmaceutico, siamo alla ricerca di un Process Validation Specialist da inserire all'interno del nostro team di consulenza.

Visual

Inspection e Packaging di prodotti farmaceutici.

Process

Qualification/PPQ , dalla definizione della strategia di validazione fino alla redazione dei report finali. rilevanti per i processi di inspection e packaging, identificando i parametri da monitorare e i criteri di accettazione.



visual inspection manuale, semi-automatica e automatizzata , inclusa la definizione e valutazione dei test di performance. primary e secondary packaging , verificando la robustezza del processo e la conformità del prodotto confezionato. process challenge test, media/fill test, defect testing e studi di performance applicabili ai processi di inspection e packaging.

Validation

Plan, Risk Assessment, protocolli, report e documentazione GMP . Analizzare i dati di processo e i risultati delle attività di validazione mediante strumenti statistici, identificando trend, deviazioni e potenziali aree di miglioramento. Production, Quality, Engineering e Automation Continued Process Verification (CPV) Laurea in discipline scientifiche o ingegneristiche, preferibilmente in ambito farmaceutico, chimico, ingegneristico o affine . 3-5 anni di esperienza Esperienza specifica nella validazione di processi di Visual Inspection e/o Packaging di prodotti farmaceutici.

Esperienza nella preparazione ed esecuzione di protocolli di Process Validation/PPQ , inclusa analisi dei risultati e redazione dei report. visual inspection manuale e/o automatizzata , inclusi defect classification, challenge set, qualification/performance degli operatori e criteri di accettazione. Esperienza nella validazione di processi di primary e/o secondary packaging , preferibilmente su prodotti iniettabili o altre forme farmaceutiche sterili.

Quality Risk





Management e applicazione di strumenti quali FMEA/risk assessment alla validazione di processo. GMP, EU GMP Annex 1, Annex 15 e ICH Q9 , con familiarità con i requisiti FDA applicabili. Esperienza nella gestione di Buona conoscenza della lingua italiana e inglese , scritta e parlata.

Mobilità e trasferte: Sede primo progetto: Disponibilità a coprire in giornata i clienti nella zona di Disponibilità alle trasferte di almeno il 50%. Per trasferte si intendono missioni presso i clienti che prevedono il pernottamento in albergo: il 50% corrisponde a circa dal lunedì al venerdì con rientro nel fine settimana. Sulla base delle esigenze progettuali il 60% potrebbe anche intendersi su base settimanale (2 giorni a settimana dal cliente) o mensile (un paio di settimane al mese dal cliente).

Tutte le spese di trasferta saranno a carico dell'azienda. Contratto a tempo indeterminato del CCNL Commercio e Terziario Retribuzione Annua Lorda a partire da 38.000 € Travel bonus per missioni presso i clienti anche in giornata Buoni pasto Per le missioni presso i clienti le spese saranno completamente rimborsate Assicurazione Sanitaria e Fondo Pensione di categoria Assunzione: Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. con il responsabile delle assunzioni. Come membro del team PQE, farai parte di un'azienda stimolante e multiculturale che valorizza la collaborazione e l'innovazione. xrdztoy PQE Group ti offre l'opportunità di lavorare su progetti internazionali, migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo.

Se cerchi una carriera appagante ed entusiasmante, PQE Group è il posto perfetto per te. Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi.

📌 Process Validation Specialist - Settore Farmaceutico (Roma)
🏢 Pqe Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process validation specialist - settore farmaceutico (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process validation specialist - settore farmaceutico (roma) / roma