Programmatore PLC Trasfertista (Fiorano modenese)

Programmatore PLC Trasfertista (Fiorano modenese)

13 set
|
Ercopac
|
Fiorano modenese

13 set

Ercopac

Fiorano modenese

Siamo alla ricerca di un Programmatore PLC Trasfertista da inserire nel nostro team Service, con disponibilità a effettuare trasferte per circa 180 giorni all’anno . Le trasferte saranno generalmente di breve durata, mediamente una settimana per singolo cliente .
- Conoscenza esperta dell’contesto Siemens .
- Ottima conoscenza di PLC Siemens S7-300 e S7-1500 .
- Esperienza nella programmazione e gestione di HMI Siemens .
- Conoscenza e gestione di inverter e azionamenti Siemens .
- Buona capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici .
- Conoscenza dei robot FANUC e relativa programmazione/gestione.
- Disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed Europa
- Capacità di lavorare in autonomia presso il cliente e di effettuare attività di messa in servizio, assistenza e ricerca guasti .

Completano il profilo problem solving, autonomia operativa, flessibilità e buone capacità relazionali con il cliente .
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore dell’automazione industriale e delle macchine automatiche .
J-18808-Ljbffr

📌 Programmatore PLC Trasfertista (Fiorano modenese)
🏢 Ercopac
📍 Fiorano modenese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc trasfertista (fiorano modenese) / fiorano modenese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc trasfertista (fiorano modenese) / fiorano modenese