Stiamo cercando per azienda cliente operante in contesto industriale strutturato e specializzato nella produzione e lavorazione di componenti tecnici per diversi settori, la figura di Manutentore Elettromeccanico .
La risorsa, inserita all’interno del team di manutenzione, si occuperà di:
- eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti e macchinari di produzione
- diagnosticare guasti di natura elettrica e meccanica e intervenire per il ripristino delle funzionalità
- effettuare attività di cablaggio, lettura schemi elettrici e utilizzo di strumenti di misura
- collaborare con il reparto produttivo per garantire continuità ed efficienza degli impianti
- contribuire al miglioramento continuo dei processi manutentivi
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nella mansione in contesti produttivi industriali
- buona conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici
- capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici
- disponibilità a lavorare a giornata
Completano il profilo: problem solving, autonomia operativa, capacità di lavorare in team.
Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato RAL di riferimento 30.000€ - 35.000€, CCNL Gomma e Materie Plastiche.
Zona di lavoro : vicinanze Seriate (BG)
NOTE LEGALI:
Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l' informativa privacy disponibile su www.manpower.it.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.