Sei un appassionato/a di sport e desideri lavorare nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo? Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con esperienza nel back office commerciale/customer service? Allora questa opportunità potrebbe essere giusta per te!
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Stiamo ricercando un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per una nostra azienda cliente che opera nel settore abbigliamento tecnico sportivo con sede a Trezzano sul Naviglio.
Responsabilità
Sarai responsabile dell'iter dell'ordine, della fatturazione e della gestione dei resi e dei reclami fornendo un'assistenza di qualità al cliente.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale;
Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività;
Capacità di lavorare in team e collaborare con colleghi di diverse aree;
Ottima conoscenza della lingua inglese,
scritta e parlata;
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
Informazioni Aggiuntive
Inquadramento CCNL III LIVELLO COMMERCIO. Range di RAL: 30-35K + 10 euro di buoni pasto.
Inserimento con un contratto a tempo determinato di 1 anno, con prospettiva di assunzione.
Data di inserimento prevista: 5 ottobre 2026.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegato/A Back Office Commerciale (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma