Addetto/a saldatura a stagno (Bentivoglio)

Addetto/a saldatura a stagno (Bentivoglio)

13 set
|
MAW men at work
|
Bentivoglio

13 set

MAW men at work

Bentivoglio

Luogo di lavoro: Bentivoglio
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cento
ricerca ADDETTO/A SALDATURA A STAGNO in tempo determinato a Bentivoglio
L'attività si svolge su giornata e prevede operazioni di saldatura a stagno su componenti meccanici, controllo qualità dei giunti saldati e supporto alle fasi di assemblaggio.
Principali attività
- Esecuzione di saldature a stagno su piccole e medie parti
- Verifica visiva e misura dei giunti per garantire conformità

Profilo ricercato
- Persona con qualifica o diploma preferibilmente in ambito meccanico e almeno 1 anno di esperienza nel ruolo

È gradita la precisione manuale e capacità di lettura del disegno tecnico come abilità aggiuntive richieste per svolgere al meglio il ruolo.
Inquadramento tra i 23000 e i 25000 euro annui
PRIOSOMM
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I cand
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a saldatura a stagno (Bentivoglio)
🏢 MAW men at work
📍 Bentivoglio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a saldatura a stagno (bentivoglio) / bentivoglio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a saldatura a stagno (bentivoglio) / bentivoglio