13 set
|
Claire Joster | People First
|
Lazio
13 set
Claire Joster | People First
Lazio
Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione di Personale è alla ricerca di un Coordinatore di Filiale, che voglia unirsi ad una realtà multinazionale, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni di casseforme, solai, solette e altre soluzioni in ambito edile. L’azienda si contraddistingue per un ambiente di lavoro sano e collaborativo e per valori solidi quali integrità, onestà e trasparenza. Grande attenzione viene data alla persona, considerata un elemento centrale nel percorso di crescita e nello sviluppo dell’organizzazione.
La risorsa sarà responsabile di: Gestire il rapporto con clienti e fornitori
- Identificare e sviluppare nuove possibilità di business
- Fornire supporto tecnico,
comprendendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni su misura
- Eseguire sopralluoghi per verificare che le soluzioni siano installate correttamente e rispondano alle esigenze del progetto. Esperienza nel ruolo
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con i clienti
- Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata alla seniority + bonus al raggiungimento di obiettivi ed auto aziendale ad uso promiscuo. Frosinone + disponibilità a trasferte nel Lazio. I candidati ambosessi (L.
📌 Coordinatore di filiale | Edile (Lazio)
🏢 Claire Joster | People First
📍 Lazio