Corsicef a Napoli cerca un consulente commerciale per la vendita di corsi di formazione professionalizzante.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Offriamo un fisso garantito di 1.500 € al mese, provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Siamo alla ricerca di candidati motivati, anche alla prima esperienza, con eccellenti capacità relazionali e un resistente orientamento al successo.
La posizione prevede la possibilità di lavorare come libero professionista. xkiyazw
Lavorare con Corsicef significa entrare in un ambiente stimolante dove ogni successo è riconosciuto e premiato.
📌 Consulente Commerciale Corsi Formativi (Partita IVA) (Seconda Municipalità)
🏢 Altro
📍 Seconda Municipalità
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.