COMMERCIALE / PR EVENTI E GRUPPI – CASTELLI ROMANI (Montecompatri)

COMMERCIALE / PR EVENTI E GRUPPI – CASTELLI ROMANI (Montecompatri)

14 set
|
LA COLLINA Agriturismo
|
Montecompatri

14 set

LA COLLINA Agriturismo

Montecompatri

Ristorante e agriturismo nei Castelli Romani, location immersa nella campagna e dotata di diversi spazi dedicati a ristorazione, ricevimenti, feste ed eventi, ricerca una figura Commerciale / PR Eventi e Gruppi per sviluppare il settore eventi, turismo e gruppi organizzati.

Cerchiamo una persona con forte attitudine commerciale, preferibilmente già inserita nei settori turismo, eventi, hospitality o gestione di grandi gruppi, capace di sviluppare nuovi clienti e diventare un punto di riferimento per la promozione della location.

IL RUOLO La figura si occuperà di sviluppare differenti segmenti di clientela:

- cerimonie e banchettistica: matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e ricevimenti;
- feste ed eventi privati: 18esimi, baby shower, compleanni e altre ricorrenze;
- aziende: meeting, conferenze, cene aziendali, team building ed esperienze dedicate a gruppi di lavoro;
- turismo e gruppi organizzati: rapporti con tour operator, agenzie di viaggio, DMC, guide turistiche e organizzatori di gruppi, proponendo esperienze di ristorazione e attività in campagna;
- professionisti del settore: wedding planner, agenzie di eventi e altri partner commerciali.

La persona avrà inoltre la possibilità di elaborare e proporre autonomamente strategie commerciali e promozionali, individuando nuovi canali, partnership e opportunità per aumentare la visibilità della location e generare nuovi eventi.

CHI CERCHIAMO





Il profilo ideale possiede esperienza commerciale e, preferibilmente, un proprio portafoglio clienti o una rete di contatti già sviluppata.

Saranno particolarmente valorizzati

- contatti con agenzie di viaggio, tour operator, DMC, aziende, wedding planner e organizzatori di eventi;
- esperienza nell'acquisizione o gestione di gruppi numerosi;
- conoscenza del mercato turistico ed eventi di Roma e dei Castelli Romani;
- ottime capacità relazionali e di negoziazione;
- autonomia e capacità di sviluppare nuove strategie;
- forte orientamento commerciale e al raggiungimento degli obiettivi.

DUE POSSIBILI FORMULE DI COLLABORAZIONE La nostra ricerca è rivolta principalmente a una figura interessata a ricoprire questo ruolo in maniera solido e continuativa, diventando nel tempo il riferimento commerciale della struttura per eventi, gruppi e turismo. Siamo però consapevoli che professionisti con un portafoglio clienti già consolidato o già attivi nel settore possano preferire una modalità di lavoro differente.

Per questo motivo siamo disponibili a valutare formule alternative e di collaborazione ibrida.

Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese

Benefit

- Parcheggio libero
- Snack gratis

Domande di preselezione:
- Hai esperienza nel settore eventi/wedding/hospitality?
- Raccontaci un’iniziativa che ha portato nuovi clienti.

Sede di lavoro: Di persona

📌 COMMERCIALE / PR EVENTI E GRUPPI – CASTELLI ROMANI (Montecompatri)
🏢 LA COLLINA Agriturismo
📍 Montecompatri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale / pr eventi e gruppi – castelli romani (montecompatri) / montecompatri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale / pr eventi e gruppi – castelli romani (montecompatri) / montecompatri