Capo reparto Panetteria e Pasticceria (Milano)

Capo reparto Panetteria e Pasticceria (Milano)

14 set
|
Carrefour Italy
|
Milano

14 set

Carrefour Italy

Milano

Porta la tua passione e la tua grande professionalità, affianca un gruppo di colleghi/e affiatati/i e fai la differenza per la Sostenibilità sociale e ambientale: lavora nei nostri supermercati!

Sei perfetto/a per questo lavoro se hai: esperienza come Capo Reparto Panetteria e Pasticceria di almeno 5 anni capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, richiami) capacità di leggere il conto economico del reparto e monitorare i KPI familiarità con sistemi informativi per l'inserimento di ordini merce In più per il reparto Panetteria , ci aspettiamo che tu: conosca in modo approfondito il prodotto sappia utilizzare le strumentazioni tecniche (bilancia, coltelli, forni,...) Avrai la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti/e vendita e Specialisti/e del tuo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto. Ti coordinerai con il/la Responsabile di Mercato e i/le Capi/e Reparto per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali. Ti occuperai degli ordini della merce per il tuo reparto e ne monitorerai i dati e i KPI per una performance sempre migliore (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...).

Non mancherà il lavoro operativo, dietro il banco, in ufficio e in magazzino, così potrai contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi. Ricevi incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi (vendite del reparto,



risultati dell'azienda e del punto vendita, reclutamento candidati, ...) Accedi al welfare aziendale con sconti sui servizi e i prodotti delle aziende partner Fruisci di programmi formativi di prim'ordine e tagliati sulle tue esigenze sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning) Affidati ad un azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seconda dell'esito di questo primo colloquio, potresti incontrare in presenza il/la Responsabile del Personale della zona di riferimento.

Operiamo con una rete multi-formato e un approccio omnicanale con robusto orientamento al cliente e al Made in Italy. Oltre 10.000 persone lavorano con noi in Italia e da dicembre 2025 siamo parte del gruppo New Princes, leader nella produzione alimentare con sedi in tutto il Mondo. Nel 2025 abbiamo ottenuto l'ottavo riconoscimento di Top Employer per le sue buone pratiche di gestione del personale e dal 2023 siamo la prima Società Benefit del settore.

Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali. #

📌 Capo reparto Panetteria e Pasticceria (Milano)
🏢 Carrefour Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto panetteria e pasticceria (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto panetteria e pasticceria (milano) / milano