Buyer Estero (Italia)

Buyer Estero (Italia)

14 set
|
Altro
|
Italia

14 set

Altro

Italia

Buyer Estero

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Il nostro cliente è una solida realtà italiana operante nella distribuzione di componentistica meccanica di precisione.

Principali Attività

Analisi dei dati di rotazione del magazzino ai fini dell'emissione degli ordini di acquisto;

Elaborazione dell'ordine ai fornitori esteri e inserimento nel sistema gestionale;

Verifica delle conferme d'ordine e aggiornamento delle date di consegna a sistema;

Gestione con i fornitori di eventuali anomalie negli ordini, nei costi o nei tempi di consegna, incluse le non conformità dei prodotti;

Verifica della coerenza delle fatture fornitori e controllo della corrispondenza tra ordini e fatture;

Presa in carico della merce accettata ed evasione degli ordini a sistema;

Codifica degli articoli nel gestionale e aggiornamento dei listini fornitori;

Elaborazione di dati e report sulla redditività dei prodotti a supporto della Direzione.

Requisiti

Fondamentali/Must have

Esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti/approvvigionamenti, con fornitori esteri, preferibilmente nel settore della meccanica o della distribuzione tecnica;

Conoscenza delle finalità della funzione acquisti e del flusso procedurale degli ordini a fornitori esteri (emissione, controllo conformità merce in arrivo, evasione e chiusura);

Elementi di contabilità aziendale (ciclo attivo e passivo) e di contrattualistica commerciale;

Padronanza del pacchetto MS Office, con particolare riferimento a Excel, e capacità di analizzare ed elaborare dati collegati a un software gestionale (ERP);

Ottima conoscenza della lingua inglese tecnico-commerciale, scritta e parlata, per la comunicazione quotidiana con interlocutori esteri.





Preferenziali/Nice to have

Capacità di organizzazione e programmazione del lavoro, con gestione di più attività in parallelo, tempi e priorità;

Attitudine al problem solving, anche in situazioni di urgenza o con informazioni incomplete;

Comunicazione efficace e capacità di negoziazione e gestione del conflitto, con attitudine alla mediazione tra posizioni e culture differenti.

Pacchetto Retributivo

Le condizioni di inserimento prevedono un'assunzione diretta con CCNL Commercio indicativamente al II livello e una retribuzione annua lorda (RAL) prevista intorno a € 40.000 .

Sede lavorativa

Torino Sud

Azienda

Il nostro cliente è una solida realtà italiana operante nella distribuzione di componentistica meccanica di precisione.

Keywords

#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #BUYER #ACQUISTI

Rif. SP10139

Disclaimer

PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un atmosfera di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.

Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere. xkiyazw

PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

📌 Buyer Estero (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer estero (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer estero (italia) / italia