ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 15 ORE (Milano)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 15 ORE (Milano)

14 set
|
Oggi Lavoro
|
Milano

14 set

Oggi Lavoro

Milano

OGGI LAVORO S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie professionali e dei servizi per l'hospitality una risorsa da inserire come: ADDETTO/A ALLE PULIZIE - B&B; E UFFICI | TEMPO PARZIALE 15 ORE Milano centro e zone limitrofe Part time 15 ore settimanali - prevalentemente fascia mattutina/primo pomeriggio Hai esperienza nelle pulizie di appartamenti, strutture ricettive o uffici e cerchi un lavoro part time nel centro di Milano? Sei una persona precisa, affidabile e particolarmente attenta alla cura degli ambienti? Per il potenziamento del servizio selezioniamo un/una Addetto/a alle Pulizie da inserire presso B&B; e appartamenti di fascia alta, uffici e strutture professionali situati principalmente nel centro di Milano. La persona selezionata lavorerà generalmente in squadra e si occuperà della preparazione, pulizia e riordino degli ambienti, garantendo elevati standard di ordine, igiene e attenzione al dettaglio . DI COSA TI OCCUPERAI Le principali attività saranno:



pulizia e riordino di appartamenti e B&B; di fascia alta ; preparazione degli ambienti in occasione degli arrivi e delle partenze degli ospiti; pulizia di uffici, studi professionali e spazi comuni; pulizia e sanificazione di superfici, servizi igienici e locali; riordino accurato degli ambienti; controllo finale della qualità del servizio effettuato; utilizzo corretto di prodotti e attrezzature professionali; spostamento tra diverse strutture durante la giornata in base alla programmazione; collaborazione con il team, con attività generalmente svolte in coppia ; rispetto delle procedure aziendali e degli standard previsti per ciascun cliente. CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo una persona dinamica, organizzata e attenta ai dettagli, capace di adattarsi alla programmazione giornaliera delle diverse strutture. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nelle pulizie civili, alberghiere, appartamenti, B&B; o uffici ; buona conoscenza della lingua ita

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 15 ORE (Milano)
🏢 Oggi Lavoro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part time 15 ore (milano) / milano