Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda specializzata nella vendita di casalinghi, ricerca per punto vendita nei pressi di ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) nr. 1 COMMESSO / COMMESSA DI NEGOZIO.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Le figure si occuperanno di fornire assistenza alla vendita, contribuire al riordino del negozio e gestire la cassa, previo periodo di affiancamento con la responsabile. Sono fondamentali buone doti comunicative, orientamento al cliente e interesse per la vendita.
Requisiti: Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico
Ottime competenze relazionali e organizzative
Affidabilità e dinamicità
Domicilio in zona
Orario di lavoro: 27 ore settimanali, distribuite 6 giorni su 7, su turnazioni nella fascia oraria 8.30-20.00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione. xkiyazw
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200
📌 Addetto/addetta vendita part time - 27 ore settimanali (Teramo)
🏢 Altro
📍 Teramo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.