Addetto/a marketing GDO junior (Cremona)

Addetto/a marketing GDO junior (Cremona)

14 set
|
Recorservice
|
Cremona

14 set

Recorservice

Cremona

Nasce una nuova opportunità nel marketing per il canale retail: si ricerca Addetto/a marketing GDO per realtà che opera nella distribuzione alimentare e nei punti vendita locali. La figura affianca il team commerciale nella pianificazione e nell'esecuzione delle attività promozionali e nella predisposizione dei materiali per i reparti.

Mansioni

preparazione e aggiornamento di volantini, locandine e schede prodotto caricamento materiali e listini sul gestionale commerciale e controllo bozze stampa monitoraggio vendite promozionali e predisposizione di report settimanali coordinamento operativo con i punti vendita per allestimenti e consegne

Offerta e benefit

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €

Buoni pasto

Computer aziendale

Aggiornamento continuo

Requisiti

diploma di scuola superiore o qualifica professionale buona dimestichezza con Office, in particolare Excel interesse per il marketing retail, anche senza esperienza pregressa precisione, orientamento ai dettagli e capacità di lavoro in team

Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga. Possibilità di inizio immediato.

Sede di lavoro: Cremona

📌 Addetto/a marketing GDO junior (Cremona)
🏢 Recorservice
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing gdo junior (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing gdo junior (cremona) / cremona