Hai esperienza come addetto al controllo qualità nel settore metalmeccanico?
Randstad
Italia, per realtà metalmeccanica in robusto espansione, cerca unADDETTO CONTROLLO QUALITA' METALMECCANICOLuogo di lavoro: Fontanafredda (PN).Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza 2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti?ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
- Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito. Utilizzo esperto di calibri, micrometri, comparatori, altimetri
- Esperienza consolidata nell'uso di macchine di misura a coordinate, con preferenza per sistemi Zeiss
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); ottima padronanzadel Pacchetto Office; orientamento al problem solving; attitudine al lavoro in team e alla collaborazione. Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'addetto controllo qualità avrà la responsabilità di garantire il mantenimento degli elevati standard qualitativi aziendali, interfacciandosi con la produzione, i fornitori e i clienti internazionali. Nello specifico si occuperà di:gestione e mantenimento delle normative ISO 9001 e IATF 1694
- Conduzione di audit interni e gestione dei rapporti con enti certificatori e clienti durante le visite ispettive
- Gestione del flusso delle non conformità (interne, fornitori e clienti) e definizione delle azioni correttive. xrdztoy Applicazione dei principali tool qualità (APQP, PPAP, FMEA, SPC) e risoluzione problemi tramite metodologie 8 D.Esecuzione di controlli dimensionali complessi su componenti meccanici.
📌 Addetto/a controllo della qualità (Fontanafredda)
🏢 Randstad Italia
📍 Fontanafredda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.