Adecco Spa ricerca, per un'importante azienda Multinazionale del settore Automotive sita a Torino un Meccanico Operatore Assemblaggio Prototipi. La risorsa si occupera di attivita di assemblaggio e smontaggio di componenti meccanici su veicoli prototipali, supportando il team nelle lavorazioni di officina e nel rispetto degli standard di qualita e sicurezza. Attivita principali- Assemblaggio e smontaggio di componenti e sottoassiemi.
- Utilizzo di utensili e attrezzature da officina.
- Lettura di istruzioni operative e schede di montaggio.
- Controllo visivo dei componenti e segnalazione anomalie.
- Capacita di utilizzare utensili da officina.
- Capacita di leggere semplici disegni tecnici.
- Inglese base (plus).Tempo Indeterminato (Staff Leasing);RAL 29.7KInserimento: Settembre 2026 Disponibilita oraria: Tempo pieno
📌 Addetto/a al montaggio meccanico - tempo indeterminato (Torino)
🏢 Adecco
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.