Acquisti (Tres)

Acquisti (Tres)

14 set
|
Adecco
|
Tres

14 set

Adecco

Tres

Per consolidata azienda situata a Predaia (TN) operante nel settore elettrotecnico siamo alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti.

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà delle seguenti attività: Richiesta preventivi fornitori; Confronto con il reparto tecnico per verificare l'idoneità del materiale; Gestione delle trattative con i fornitori; Scouting nuovi fornitori.

Skill e Professionalità Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico; Pluriennale esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende del settore edile/elettrico/idraulico; Ottime doti comunicative e relazionali; Buone doti di negoziazione. xrdztoy

Vantaggi RAL indicativa: 30.000

- 40.000, da valutare in base all'esperienza.

📌 Acquisti (Tres)
🏢 Adecco
📍 Tres

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisti (tres) / tres

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisti (tres) / tres