Disegnatore Tecnico Junior – Autocad 2D (Cologno Monzese)

Disegnatore Tecnico Junior – Autocad 2D (Cologno Monzese)

14 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Cologno Monzese

14 set

Synergie Italia S. P. A.

Cologno Monzese

DISEGNATORE TECNICO JUNIOR – AUTOCAD 2D Synergie Italia S.p.a.•Cologno Monzese, Milano, ITALIA

Descrizione dell’offerta di lavoro Synergie Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica un/una:

DISEGNATORE TECNICO JUNIOR – AUTOCAD 2D

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e lavorerà a stretto contatto con la produzione, occupandosi dello sviluppo di disegni tecnici e del supporto alle attività legate alle commesse.

In particolare, si occuperà di:
- realizzazione e modifica di disegni tecnici 2D tramite AutoCAD;
- sviluppo di disegni esecutivi relativi a strutture e lavorazioni di carpenteria metallica;
- supporto alla produzione nella lettura e nella gestione della documentazione tecnica;
- partecipazione, in affiancamento, a sopralluoghi e rilievi presso i cantieri;
- interfaccia con fornitori e produzione per la corretta gestione delle commesse;
- supporto nelle attività di verifica della qualità e del rispetto delle indicazioni progettuali e delle procedure di sicurezza.





La risorsa ideale ha maturato una formazione tecnica/meccanica e possiede una buona conoscenza di AutoCAD 2D e del disegno tecnico. Saranno valutati anche profili junior, neodiplomati o con una prima esperienza nel settore, purché interessati a sviluppare competenze nell'ambito della carpenteria metallica e della progettazione tecnica.

Completano il profilo una buona capacità di lettura del disegno meccanico, precisione, interesse per il settore metalmeccanico e disponibilità a lavorare a stretto contatto con l'ambiente produttivo.

Si offre: contratto iniziale in somministrazione della durata di 3-6 mesi, con concreta finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'azienda cliente.

CCNL: Metalmeccanica Industria

Livello di inserimento: D1/D2, in base all'esperienza

Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con pausa pranzo

Sede di lavoro: Vimodrone (MI

📌 Disegnatore Tecnico Junior – Autocad 2D (Cologno Monzese)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Cologno Monzese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore tecnico junior – autocad 2d (cologno monzese) / cologno monzese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore tecnico junior – autocad 2d (cologno monzese) / cologno monzese