SAP FI Consultant – End-to-End Finance (Lodi)

SAP FI Consultant – End-to-End Finance (Lodi)

14 set
|
Altro
|
Lodi

14 set

Altro

Lodi

Aubay Italia cerca un SAP FI Consultant per entrare nel SAP Competence Center. Il candidato lavorerà su implementazioni end-to-end, dalla raccolta requisiti al post go-live, con contatto diretto con il business e formazione agli utenti.
Si richiede almeno 5 anni di esperienza SAP FI, conoscenza di SAP ECC/S4HANA e fluente inglese. Modalità operativa: lavoro a distanza con trasferte su Torino e possibilità di lavorare in ambienti SAP ECC/S/4HANA.
J-18808-Ljbffr

📌 SAP FI Consultant – End-to-End Finance (Lodi)
🏢 Altro
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sap fi consultant – end-to-end finance (lodi) / lodi