IMPIEGATO/A CONTABILE (Beinasco)

IMPIEGATO/A CONTABILE (Beinasco)

14 set
|
APL NETWORK
|
Beinasco

14 set

APL NETWORK

Beinasco

APL Network S.R.L ., filiale di Torino, ricerca e seleziona, per azienda del settore edile - legno sita a Settimo Torinese (TO): IMPIEGATO/A CONTABILE.
La nostra azienda cliente è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di strutture in legno destinate al settore residenziale e terziario e nell' interior design.

La risorsa inserita si occuperà della gestione della contabilità aziendale e affiancherà il responsabile di Tesoreria in diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche.
- diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico
- esperienza di almeno 3 anni come impiegato contabilità in uffici aziendali

Si offre: iniziale tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda
Orario di lavoro -17.00 dal lunedì al venerdì, sabato
Inquadramento da discutere in fase di colloquio, CCNL LEGNO E ARREDAMENTO PICCOLA INDUSTRIA
Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
filtor

📌 IMPIEGATO/A CONTABILE (Beinasco)
🏢 APL NETWORK
📍 Beinasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (beinasco) / beinasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (beinasco) / beinasco