Sede Deruta, Italia Professione/ Funzione Contabilità e bilancio
Descrizione aziendachebellavoro cerca impiegato/a contabile per azienda del settore ceramico di alta qualità con sede a Deruta.
- Sede di lavoro: Deruta (PG)
- Inquadramento: CCNL Ceramica Artigianato (Area Chimica-Ceramica)livello C
PosizioneLa risorsa sarà inserita a supporto delle attività contabili aziendali e si occuperà in particolare di: gestione della distinta base, utilizzo dei gestionali per l’interfaccia tra produzione ed e-commerce, registrazioni contabili e supporto alla partita doppia.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Si richiede buona conoscenza della contabilità e della ragioneria. xbvzest Sono fondamentali precisione, attitudine all’organizzazione e attenzione al dettaglio.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.