Ricevitoria con bar a Treviglio (BG) cerca una persona da inserire nel proprio team con contratto part-time. La figura che cerchiamo deve essere seria, sveglia, precisa e affidabile, con ottime capacità comunicative e una buona attitudine a gestire più attività contemporaneamente.
Il lavoro richiede concentrazione, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità, oltre alla capacità di relazionarsi quotidianamente con la clientela.
Giorni di lavoro: Martedì Mercoledì Sabato Domenica
Orario: 17:00 – 23:00
Requisiti indispensabili:
- Italiano parlato e scritto a livello madrelingua
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Precisione e attenzione
- Buona capacità organizzativa
- Affidabilità e puntualità
- Disponibilità a lavorare nei weekend
- Attitudine al contatto con il pubblico
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore bar, ricevitoria o a contatto con il pubblico. Offriamo un ambiente giovane, dinamico e cordiale, con affiancamento e formazione iniziale.
Per candidarsi: inviare il CV completo di fotografia e numero di telefono.
Saranno ricontattati esclusivamente i profili in linea con la posizione.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €9,00 all'ora
Agevolazioni:
- Bevande gratis
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona
📌 adetto bar e ricevitoria (Treviglio)
🏢 BETALAND SHOP
📍 Treviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.