Pizzeria sita ad Aci Castello (CT) è alla ricerca di un aiuto pizzaiolo da inserire nel proprio team.
La risorsa affiancherà il pizzaiolo nelle attività di preparazione e durante il servizio, occupandosi della preparazione degli ingredienti, della gestione della linea e del mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza, anche minima, nel ruolo
- Serietà e affidabilità
- Puntualità
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Buona volontà e disponibilità
Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e cooperativo. Tipologia di contratto, orario e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza e alle caratteristiche del candidato.
Luogo di lavoro: Aci Castello (CT)
Per candidarsi o ricevere maggiori informazioni: contattare il (phone hidden).
Retribuzione: €800,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 aiuto pizzaiolo (Italia)
🏢 Mondo pizza
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.